La nostra azienda nasce nell'aprile del 1974 quando i fratelli Razzi, Marco, Zeno e Lino, rilevano la "Ditta Canale Livio".
Il Sig. Livio e suo padre, da tempo sul mercato come azienda produttrice di bevande gassate, passano il testimone ai fratelli Razzi che si specializzano nel commercio e distribuzione di bevande effettuando servizio di consegna ai tanti ristoranti, bar, alberghi ed hotel della sponda bresciana del Lago di Garda.
La nuova "Canale di Razzi F.lli", così chiamata per mantenere nel nome "Canale" garanzia e continuità di servizio alla clientela, vede una costante crescita negli anni, allarga la sua trade-area all'entroterra e all'alto Garda bresciano e alle vicine aree del veronese e dell'alto mantovano.
Nel tempo i prodotti sul mercato si rinnovano e l'azienda è abile a seguire la loro evoluzione. Dall'installazione dei primi impianti di spillatura negli anni 80, alla commercializzazione dei prestigiosi marchi di birra provenienti da tutto il mondo richieste dai Pub e Birrerie degli anni '90, l'azienda completa il proprio portafoglio prodotti con liquori e vini per soddisfare il trend del nuovo millennio: cocktail e aperitivi.
In costante incremento ha da sempre mantenuto la flessibilità e il rapporto con la clientela che solo un'azienda familiare può garantire. Oggi la gestione è affidata ai fratelli Razzi ed ai quattro figli che accompagneranno l'attività negli anni avvenire proponendo ai clienti la più ampia scelta di "tutto cio che si puo' bere".