L'azienda

 

47 anni
tutti da bere

La nostra azienda nasce nell'aprile del 1974 quando i fratelli Razzi, Marco, Zeno e Lino, rilevano la "Ditta Canale Livio". Il Sig. Livio e suo padre, da tempo sul mercato come azienda produttrice di bevande gassate, passano il testimone ai fratelli Razzi che si specializzano nella distribuzione e commercio di bevande fornendo servizio di consegna ai tanti ristoranti, bar, alberghi ed hotel della sponda bresciana del Lago di Garda.
La nuova "Canale di Razzi F.lli", così chiamata per mantenere nel nome "Canale" una certa garanzia e continuità di servizio alla clientela, vede una costante crescita negli anni, allarga la sua trade area alla provincia di brescia, alla zona del Garda, bresciana e veronese e alle aree dell'alto mantovano.
Nel tempo i prodotti sul mercato si rinnovano e l'azienda è abile a seguire la loro evoluzione. Dall'introduzione degli impianti di spillatura nel boom della birra alla spina negli anni 80, all'offerta di birre provenienti da tutto il mondo, richiestissime negli annni '90 dalle grandi birrerie, l'azienda aggiunge al proprio portafoglio liquori e vini per soddisfare il trend del nuovo millennio: cocktail e aperitivi.
In costante incremento ha da sempre mantenuto la flessibilità e il rapporto con la clientela che solo un'azienda familiare può garantire. Oggi la gestione è affidata ai fratelli Razzi ed ai quattro figli che accompagneranno l'attività negli anni avvenire proponendo ai clienti la più ampia scelta di "tutto cio che si puo' bere".